I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Giovedì, 15 Novembre 2018

11 Maggio 2016 Creatività, bene comune - asta di beneficienza

www.quadra-to.it/creativitabenecomune

Invito asta di beneficienza

 

Il costante dialogo tra il recupero dell’architettura storica e l’arte prosegue a Quadrato, la trasformazione del convento degli Agostiniani di Via delle Orfane, nel cuore di Torino: Creatività, bene comune² è un’asta benefica, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza alle associazioni AIN, Associazione Infanzia Nefropatica,  e VIVERE, Associazione Volontari e Famiglie con figli portatori di handicap. 

Luca Beatrice, critico d’arte e Presidente del Circolo dei Lettori, condurrà l’asta, dove saranno battute le opere del museo di Lagrange12, realizzate nella primavera del 2014 all’interno di un’iniziativa a cui hanno partecipato due gruppi di allievi dell’Accademia, che hanno ragionato intorno all’assioma “Creatività, bene comune”, ispirato al tema della XXVII edizione dal Salone Internazionale del Libro. Le opere, dipinte on site, sono state esposte per oltre un anno, fino al principio del 2016, quando Building ha restituito alla città la facciata dello storico palazzo tra Via Giolitti e via Lagrange.

Newsletter

Esempio di compilazione del 5X1000

Guarda il video di presentazione

Disclaimer

DISCLAIMER - DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA' (leggere attentamente):

I materiali di argomento medico e sanitario presenti su questo portale hanno carattere puramente informativo e non possono né vogliono sostituire la consulenza da parte di un medico abilitato.
Gli amministratori del portale fanno ogni sforzo perché le informazioni in esso contenute siano accurate, ma errori e omissioni sono sempre possibili. AIN declina ogni responsabilità riguardo all'utilizzo delle informazioni contenute nel portale e a eventuali conseguenze da esso derivanti.

Leggi tutto